Assistenza

Assistenza

Vuoi segnalare problemi relativi a prodotti software YOURCAD? Hai riscontrato risultati imprevisti?
Interagisci col team di tecnici esperti di YOURCAD tramite il nostro call center, per ottenere una diagnosi precisa e una risoluzione tempestiva dei tuoi problemi. Le modalità di erogazione del servizio di assistenza comprendono:

  • Supporto Web, per ricevere risposte via e-mail in relazione a tematiche legate all’installazione, alla configurazione e all’utilizzo del software acquistato. Questa modalità consente un’analisi approfondita e una verifica attenta di ogni particolare della segnalazione.
  • Assistenza telefonica al numero +39 0721 258311, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, dalle ore 14:30 alle ore 18:30
  • Assistenza via Fax al numero +39 0721 258312, per consentire lo scambio di documenti tecnici e progettuali per un’analisi approfondita di tutte le tematiche legate ai progetti
  • Assistenza remota, tramite Skype al contatto assistenza_cografica o TeamViewer, per ottenere assistenza direttamente sul proprio PC.

Se hai domande e/o problemi telefona al numero: +39 0721 258311, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, dalle ore 14:30 alle ore 18:30 o mandaci una e-mail a giotto@yourcad.it

Subscription

Il Servizio di Assistenza rientra all’interno del contratto YOURCAD di Subscription annuale. I Servizi compresi all’interno della Subscription sono:

  • Aggiornamenti dei prodotti: una volta sottoscritto il contratto di Subscription si ottiene il diritto di ricevere tutti gli aggiornamenti disponibili per i prodotti compresi nella Subscription per tutta la durata del contratto. Un aggiornamento è una versione successiva del software che migliora o sviluppa alcune funzionalità del software. YOURCAD notifica regolarmente la disponibilità degli aggiornamenti e, per alcuni prodotti, gli aggiornamenti possono essere messi a disposizione tramite download.
  • Assistenza (Supporto web, telefonico, etc.,): i servizi di Assistenza permettono di porre domande tecniche agli addetti al supporto YOURCAD. Le domande vengono sottoposte ai tecnici YOURCAD che rispondono tramite Web o e-mail. I nostri tecnici fanno sempre il possibile per rispondere alle domande entro le ventiquattro ore lavorative. Il riscontro iniziale consiste in una risposta, una soluzione consigliata, oppure una richiesta di ulteriori informazioni necessarie per fornire una risposta esauriente.
Contatti
Via Liuti 2/B,
61122 Pesaro
Pesaro e Urbino
Tel. +39 0721 258311
Fax +39 0721 258312 yourcad@yourcad.it
Clienti & partners
Prodotti Autodesk
Newsletter