MODULI AGGIUNTIVI

Grazie alla sua architettura aperta e scalabile, GIOTTO MobilCAD può essere gradualmente esteso con ulteriori moduli di interesse del Cliente.

Richiesta demo online

Per richiedere la demo online compila la seguente form.
Provvederemo a contattarti al più presto.
I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

Moduli

Questi i moduli costituenti il software:

Etichette grafiche e packing List_

Dotato di un potente generatore di regole di imballo, questo modulo genera - in associazione a ciascun collo di spedizione - delle etichette grafiche dotate:

  • della rappresentazione grafica del prospetto dell’intera composizione, con evidenziati i mobili contenuti nel collo di spedizione, che assume grande importanza come guida al montaggio;
  • del codice a barre per il controllo del carico tramite penna ottica.

Le etichette grafiche rappresentano in questo modo una guida per il montaggio del collo di spedizione.

PACKING LIST: è possibile inoltre stampare di ciascuna composizione la lista con l’elenco dei singoli colli, il peso e/o le dimensioni dei colli stessi, organizzando le stampe per reparto.

Costi di produzione base _

Consente di calcolare i costi di produzione o in alternativa il prezzo finale di vendita. Il costo di produzione è calcolato come risultato del costo delle materie prime e del costo delle lavorazioni necessarie alla produzione del mobile/componente/composizione. A partire dal costo di produzione calcolato viene determinato il prezzo finale di vendita.

Stampa LISTINO PRODOTTI

Consente di creare il listino degli articoli in vendita per il Cliente finale. Ciascun articolo inserito a catalogo è associato al codice, alla descrizione, alla rappresentazione tridimensionale e al prezzo di vendita predefiniti dall’utente. Il listino così prodotto può essere trasmesso direttamente al Cliente finale o alla rete di vendita del produttore.

Archivio lavorazioni per l’arredo _

Questa libreria contiene le principali lavorazioni dei mobili prodotti dall’utente. Poiché però non tutte le lavorazioni presenti su un pezzo si possono pianificare all’inizio ma vanno aggiunte mano a mano che si va avanti nella costruzione, è possibile - a partire dalle formule parametriche preimpostate e presenti in questo archivio - personalizzare le lavorazioni esistenti e creare nuove lavorazioni, estendendo il serbatoio di lavorazioni iniziale.

Collegamento standard SW gestionale _

La struttura aperta di GIOTTO MobilCAD rende possibile una facile integrazione con la maggior parte dei sistemi gestionali installati in azienda. GIOTTO MobilCAD integra e riutilizza le informazioni gestionali già esistenti in azienda (anagrafiche, tabelle, varianti) così da garantire una fonte di dati unica e condivisa.

Requisiti di Sistema
Contatti
Via Liuti 2/B,
61122 Pesaro
Pesaro e Urbino
Tel. +39 0721 258311
Fax +39 0721 258312 yourcad@yourcad.it
Clienti & partners
Prodotti Autodesk
Newsletter