GIOTTO MobilCAD: CAD-CAM Solution GOLD

 GIOTTO MobilCAD: CAD-CAM Solution GOLD

La soluzione GIOTTO MobilCAD “CAD-CAM Solution GOLD” è la più completa in quanto consente non solo di arredare qualunque tipo di ambiente, avvalendosi di tutte le funzioni CAD del programma e dei disegni parametrici presenti nell’archivio disponibili al programma, ma anche di generare e fornire le lavorazioni di ogni componente della composizione disegnata, abilitandone la produzione.  Le informazioni, oltre che stampate, possono essere inviate direttamente alle macchine a CNC del Cliente.

In merito alla gestione delle lavorazioni di questa soluzione, GIOTTO MobilCAD “CAD-CAM Solution GOLD” gestisce non solo tutte le lavorazioni caratteristiche dei moduli CAD-CAM per la gestione del singolo Mobile, ma anche quelle necessarie per mandare in produzione intere composizioni, generando anche in maniera automatica sui singoli componenti le lavorazioni dovute ad esempio a  collisioni di mobili e/o a vincoli esterni (es. colonne, pilastri, ecc.).

Richiesta demo online

Per richiedere la demo online compila la seguente form.
Provvederemo a contattarti al più presto.
I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

Moduli

Questi i moduli costituenti il software:

Modulo DXF _

Mediante questo modulo è possibile esportare la composizione nel formato standard DXF. La composizione in formato DXF può poi essere letta e rielaborata mediante altri programmi di grafica, come AutoCAD ®. La composizione viene così salvata completa di mobili, muri, quote e testi.

Modulo ambientazione _

Consente all’utente di progettare con facilità estrema l’arredo di qualunque tipo di ambiente, singolo o multiplo. Grazie a un insieme di automatismi, punti di aggancio e coordinate, è inoltre possibile inserire e posizionare correttamente, e in maniera estremamente immediata, i mobili e gli elementi di arredo pre-definiti nelle librerie anche gestendone anche l’adattamento grafico dei mobili fuori misura. L’ambiente progettato può essere rappresentato in pianta, prospetto e vista assonometrica o prospettica.

Modulo preventivo _

Consente all’operatore di generare il preventivo per il cliente nelle sue varie forme (stampa parametrica configurabile dall’utente), con l’elenco degli articoli che costituiscono la composizione grafica disegnata ed i prezzi ad essi associati.

Confronta versioni

  Giotto MobilCAD
“FORNITURE Solution”
_ SILVER
Giotto MobilCAD
“FORNITURE Solution”
_ GOLD
CARATTERISTICHE    
Archivio grafico esteso V V
CAD architettonico   V
CAD 3D object design V V
CAD 3D parametrico V V
Modulo DXF   V
Modulo Ambientazione V V
Modulo Proddtivo V V
Modulo Rendering   V

Moduli Aggiuntivi

Modulo Rendering _

Permette di ottenere in maniera semi-automatica - a partire da un set di luci pre-impostate e in funzione della scelta di materiali e colori - una rappresentazione e delle stampe foto realistiche della soluzione di arredo progettata. Tutte le finiture applicate a materiali sono riprodotte autenticamente.

Modulo Wizard _

Questo modulo consente di automatizzare la progettazione grafica dell’arredo per arredare anche senza avere alcuna dimestichezza di CAD o di software per la progettazione grafica dell’arredo. Utilizza un flusso di lavoro passo-passo, che guida l’utente nella realizzazione veloce della composizione grafica ed alla compilazione del preventivo.

Modulo Liste di produzione _

Permette le stampe di tipo “lista di componenti” (non grafiche) necessarie alla produzione: stampe dei componenti divisi per reparto (filtrati per tipologia), stampe particolari, quali la stampa degli elementi con solo alcune tipologie di componenti interni, ecc. Ciascuna di queste stampe può essere personalizzata adattando i criteri di filtro a seconda delle specifiche esigenze del Cliente.

Requisiti di Sistema
Contatti
Via Liuti 2/B,
61122 Pesaro
Pesaro e Urbino
Tel. +39 0721 258311
Fax +39 0721 258312 yourcad@yourcad.it
Clienti & partners
Prodotti Autodesk
Newsletter