Giotto MobilCAD "CAD-CAM Solution" _ENTRY

 Giotto MobilCAD

La soluzione GIOTTO MobilCAD “CAD-CAM Solution ENTRY” permette di gestire completamente la Produzione del Pannello attraverso la rappresentazione grafica e la gestione delle lavorazioni del pannello stesso. Questa soluzione è dotata di:

  • un CAD che consente la creazione di articoli e componenti tridimensionali di forma anche complessa
  • un insieme di strumenti, messi a disposizione dell’operatore, che consentono l’inserimento semplificato delle lavorazioni e di tutte le informazioni per la produzione del singolo componente.

Il programma genera quindi in automatico le schede di lavorazione, in cui il componente viene riportato con le sue quote principali e con indicate le lavorazioni con le informazioni necessarie alla loro identificazione.
Il collegamento alla macchina CNC viene vagliato di volta in volta a seconda del tipo di macchina CNC utilizzata dal Cliente.

Richiesta demo online

Per richiedere la demo online compila la seguente form.
Provvederemo a contattarti al più presto.
I campi contrassegnati dal simbolo * sono obbligatori

Moduli Aggiuntivi

Costi di produzione base _

Consente di calcolare i costi di produzione o in alternativa il prezzo finale di vendita. Il costo di produzione è calcolato come risultato del costo delle materie prime e del costo delle lavorazioni necessarie alla produzione del mobile/componente/composizione. A partire dal costo di produzione calcolato viene determinato il prezzo finale di vendita.

Archivio lavorazioni per l’arredo _

Questa libreria contiene le principali lavorazioni dei mobili prodotti dall’utente. Poiché però non tutte le lavorazioni presenti su un pezzo si possono pianificare all’inizio ma vanno aggiunte mano a mano che si va avanti nella costruzione, è possibile - a partire dalle formule parametriche preimpostate e presenti in questo archivio - personalizzare le lavorazioni esistenti e creare nuove lavorazioni, estendendo il serbatoio di lavorazioni iniziale.

Modulo Multi CNC _

Consente la connessione integrata di molteplici Centri di lavoro CNC.

Questo modulo include una serie di funzionalità che permettono di controllare e dirigere la produzione su diversi centri di lavoro.

Consente inoltre di predefinire una strategia di produzione e quindi inviare i pezzi e le relative lavorazioni da effettuare sui vari centri di lavoro CNC a seconda di criteri di filtro predefiniti.

Requisiti di Sistema
Contatti
Via Liuti 2/B,
61122 Pesaro
Pesaro e Urbino
Tel. +39 0721 258311
Fax +39 0721 258312 yourcad@yourcad.it
Clienti & partners
Prodotti Autodesk
Newsletter